La compagnia Lincoln Electric ha annunciato il nuovo trainafilo portatile Activ8x Pipe, un dispositivo progettato per la saldatura di condotte fino a un diametro di 8 pollici.
Costruito sulla comprovata piattaforma trainafilo Activ8X, il design robusto e compatto offre una maggior durata per resistere alle condizioni più difficili, da fango e pioggia, a temperature estreme.
Oltre ad avere processi di saldatura ottimizzati, inclusi STT Field, CV-MIG, CV-FCAW e Pulsed MIG per applicazioni su acciaio e acciaio inossidabile, Activ8X Pipe è dotato della più recente tecnologia di saldatura. A partire dalla sua semplice interfaccia utente, gli operatori possono controllare facilmente l’intero processo di saldatura direttamente dall’alimentatore, comprese le opzioni di memoria che consentono una facile memorizzazione e selezione delle diverse modalità di saldatura. La tecnologia incorporata CrossLinc e CableView consente il pieno controllo della saldatura fino a 60 metri dalla fonte di alimentazione, senza perdere la stabilità dell’arco.

![[titolo] - [nome_sito] - - [categorie] 102](https://pipelinenews.it/wp-content/uploads/2020/11/titolo-nome_sito-categorie-110.gif)




![[titolo] - [nome_sito] - - [categorie] 104](https://pipelinenews.it/wp-content/uploads/2025/07/titolo-nome_sito-categorie-112.gif)
![[titolo] - [nome_sito] - - [categorie] 45](https://pipelinenews.it/wp-content/uploads/2022/11/titolo-nome_sito-categorie-52.png)


