Siamo finalmente alla vigilia di Pipeline & Gas Expo e i preparativi sono quasi terminati, negli spazi della fiera di Piacenza. I costruttori di macchine e sistemi per la posa e l’insediamento delle pipeline dedicate a gas, idrocarburi e reti idriche, rivelano in pieno sole (grazie a queste giornate più che favorevoli al pubblico che da domani mattina affollerà i padiglioni e gli spazi esterni di Piacenza Expo) le novità di modelli e soluzioni tecnologiche d’avanguardia e inedite, insieme a best seller consolidati del comparto. Vi offriamo in anteprima assoluta le prime immagini degli stand e delle tipologie cingolate più in evidenza, a poche ore dall’inaugurazione del PGE 2022.




![[titolo] - [nome_sito] - - [categorie] 102](https://pipelinenews.it/wp-content/uploads/2020/11/titolo-nome_sito-categorie-110.gif)








![[titolo] - [nome_sito] - - [categorie] 45](https://pipelinenews.it/wp-content/uploads/2022/11/titolo-nome_sito-categorie-52.png)


