La compagnia texana HUVRdata riconoscendo i crescenti requisiti per la sicurezza e l’affidabilità operativa dei serbatoi di stoccaggio, ha deciso di collaborare con la società Earl Crochet per fornire una soluzione per soddisfare la crescita dei serbatoi di stoccaggio fuori terra (AST) e gasdotti consolidando così l’integrità degli asset.
Entrambe le parti riconoscono che l’industria AST, come con molti altri segmenti industriali del Midstream, stanno cambiando rapidamente.
Il sistema HUVR Tank Solution (HTS) è progettato per fornire in maniera chiara e precisa sullo stato degli asset di Midstream per soddisfare loro aspettative delle compagnie, eliminando i tempi di fermo e massimizzando l’efficacia operativa dei serbatoi di stoccaggio e gasdotti.
Perfettamente integrati nella piattaforma di gestione dei dati di ispezione (IDMP) HUVR, i proprietari di serbatoi e i fornitori di servizi di ispezione in questo modo hanno la possibilità di analizzare e automatizzare facilmente tutti i dati in maniera più rapida ed economica.
Pipelinenews vi invita alla seconda edizione di PIPELINE & GAS EXPO, la prima mostra-convegno Italiana dedicata interamente ai settori del mid-stream e delle reti distributive GAS, OIL & WATER. A Piacenza Expo, dal 8 al 10 Giugno 2022.