L’ente che controlla il settore degli idrocarburi del Brasile (ANP) pubblicherà due gare pubbliche entro la fine del primo semestre, per l’ampliamento della capacità della rete dei gasdotti nel Centro-Sud del Brasile.
Il primo bando pubblico sarà destinato all’ampliamento della capacità del gasdotto Bolivia-Brasile (Gasbol), appartenente alla società Transportadora Brasileira Gasoduto Bolivia- Brasile (TBG).
Il secondo invece riguarda la ripresa ad aprile dell’appalto del gasdotto Itaboraí-Guapimirim (Gasig), un progetto di Nova Transportadora do Sudeste (NTS) che collega gli UPGN dell’Hub Gaslub alla rete di trasporto di Rio de Janeiro.
![[titolo] - [nome_sito] - - [categorie] 117](https://pipelinenews.it/wp-content/uploads/2026/06/titolo-nome_sito-categorie-134.gif)
![[titolo] - [nome_sito] - - [categorie] 113](https://pipelinenews.it/wp-content/uploads/2026/02/titolo-nome_sito-categorie-128.gif)



![[titolo] - [nome_sito] - - [categorie] 118](https://pipelinenews.it/wp-content/uploads/2026/06/titolo-nome_sito-categorie-135.png)
![[titolo] - [nome_sito] - - [categorie] 45](https://pipelinenews.it/wp-content/uploads/2022/11/titolo-nome_sito-categorie-52.png)
![[titolo] - [nome_sito] - - [categorie] 119](https://pipelinenews.it/wp-content/uploads/2026/06/titolo-nome_sito-categorie-136.png)

