Bozza automatica - Pipeline News -  -  304

[titolo] - [nome_sito] -  - [categorie] 102

giovedì, Agosto 28, 2025

[titolo] - [nome_sito] -  - [categorie] 102

Bozza automatica - Pipeline News -  -  304

GFB, in fiera con il Grizzly cingolato della versatilità

Must read

La GFB dei Fratelli Boccacci è un’azienda emiliana affermata nel settore della carpenteria metallica, con particolare riguardo agli accessori e alle attrezzature a supporto dei macchinari per il pipeline. Tra le vedette alla prima edizione di Pipeline & Gas Expo, l’impresa di Felegara (Pr) progetta e realizza, tra gli altri, accoppiatori pesanti, leggeri e stellari, capannine e protezioni per saldatura, calibri, bruciatori, cassoni e box sia per saldatura che per test di radioattività.

Non solo attrezzature e componenti fanno parte dell’universo GFB, ma anche macchine poderose e ormai consuete nei cantieri di posa delle condotte, come mezzi cingolati, curvatubi, posatubi e altre tipologie, tutte di produzione interna, al lavoro nei progetti commissionati dalle principali aziende petrolifere mondiali.

Menzioniamo, soprattutto, la grande serie Grizzly di trattori cingolati, a prova di ribaltamento grazie al doppio appoggio sul terreno, equipaggiatile come una vera officina itinerante, in grado di trasportare qualsiasi tipologia di strumentazione. Li vedremo in fiera a Piacenza, insieme alle altre specialità di pipe welter, curvatura, box per saldatura, capannine, accoppiatori e molto altro ancora.

(L’appuntamento con GFB al Pipeline & Gas Expo, è nel Padiglione 1, stand B34)

[titolo] - [nome_sito] -  - [categorie] 102
PGE 2026 - 300x250 - Pipeline News -  -  3
  • [titolo] - [nome_sito] -  - [categorie] 104
  • [titolo] - [nome_sito] -  - [categorie] 45
NPE26_300X250 - Pipeline News -  -

Latest article