E’ iniziata oggi all’Hotel Hilton di Sorrento la 56^ Convention Annuale di IPLOCA, l’associazione internazionale che riunisce le maggiori imprese attive nel settore delle Pipeline e dell’Oil&Gas.
Durante i cinque giorni di incontri di lavoro, i top leader e i rappresentanti della grande varietà di aziende presenti, ben 539 i delegati registrati, avranno l’opportunità di fare networking, costruire nuove relazioni commerciali e condividere idee sugli ultimi trend attraverso una serie di meeting aziendali, presentazioni tecniche, visite guidate ed eventi sociali.
Si discuterà di temi di grande attualità quali le nuove prospettive di business per i gasdotti offshore e onshore, le tecnologie emergenti (la cattura del carbonio, l’idrogeno, le energie rinnovabili) e, non meno importante, la sicurezza degli operatori.
Anche quest’anno si rinnova la partnership tra IPLOCA e PGE – Pipeline & Gas Expo (Mediapoint & Exhibitions).
Come nella 55^ edizione di Vancouver, infatti, anche per la Convention di Sorrento, il PGE figura tra i Gold Sponsor dell’evento IPLOCA.
La manifestazione, giunta lo scorso Maggio alla sua terza edizione, è l’unica mostra-convegno B2B a livello europeo dedicata interamente ai settori del mid-stream e delle reti distributive del Oil&Gas, del power generation ma anche di quelle idriche.
IPLOCA, riconoscendo l’unicità dell’evento specialistico organizzato da Mediapoint & Exhibitions, ha sin da subito concesso il proprio patrocinio al PGE, la cui quarta edizione si terrà a Piacenza Expo dal 4 al 6 Febbraio 2026.
Pipeline News vi invita alla quarta edizione del PGE – Pipeline & Gas Expo, in programma a Piacenza dal 4 al 6 febbraio 2026.