L’Istituto Italiano della Saldatura (IIS) organizzerà il prossimo 22 Novembre un seminario dal titolo “La saldatura ed i materiali per i recipienti e le tubazioni in servizio dell’idrogeno”. L’incontro è rivolto a tutti i professionisti, tecnici e progettisti a vario livello interessati alle nuove apparecchiature e soluzioni per il trasporto di idrogeno via tubo, tema di grande attualità nella road map europea verso la transizione sostenibile delle infrastrutture energetiche.
Il seminario si svolgerà in modalità mista: in remoto, attraverso la piattaforma Webex, e in presenza presso la sede dell’Istituto in via Lungobisagno Istria 15, Genova (GE). La partecipazione – gratuita – dovrà essere effettuata online al seguente indirizzo (v.link), entro e non oltre il giorno Venerdì 18 Novembre 2022.
Al termine dell’evento, gli iscritti potranno fare richiesta dell’attestato di partecipazione tramite la scheda di valutazione che saranno invitati a compilare. Per ulteriori informazioni e visionare il programma completo, visitate il sito ufficiale https://www.iis.it/it .