PipeSense e Monitor Emissions Inc. hanno formato una partnership esclusiva per migliorare la sicurezza e il monitoraggio delle infrastrutture energetiche – gasdotti ed oleodotti in primis – in tutte le province e i territori del Canada. In base all’accordo, Monitor Emissions sarà il fornitore regionale delle soluzioni di PipeSense, tra cui PipeGuard, PipeTrack, PipeScan e PipeTest. Questi sistemi utilizzano campionamento della pressione ad altissima frequenza, machine learning e dashboard in tempo reale per identificare perdite e anomalie con maggiore precisione. Grazie a questa collaborazione, i due partner mirano a supportare gli operatori nel contenimento delle emissioni fuggitive, nell’accelerazione dei tempi di risposta e nel rafforzamento della gestione complessiva dell’integrità dei sistemi.
Monitor Emissions fornirà i sistemi di PipeSense per il monitoraggio delle reti in Canada

![[titolo] - [nome_sito] - - [categorie] 102](https://pipelinenews.it/wp-content/uploads/2020/11/titolo-nome_sito-categorie-110.gif)




![[titolo] - [nome_sito] - - [categorie] 45](https://pipelinenews.it/wp-content/uploads/2022/11/titolo-nome_sito-categorie-52.png)


